Come vedere in diretta streaming UFC 232: Jones vs Gustafsson. Nella notte tra sabato e domenica andrà in onda l’ultimo evento dell’anno targato UFC.

Nel main event della serata l’atteso rematch tra Jon “Bones” Jones (22-1-0-1) e Alexander “The Mauler” Gustafsson (18-4). I due si erano già affrontati nel settembre del 2013 in una delle battaglie più iconiche di tutta la storia UFC. In quell’occasione vinse il campione Jon Jones ai punti dopo cinque round di azione, tuttavia lo sfidante svedese mise il campione in difficoltà più di una volta.

UFC, caso Jon Jones: quando la dirigenza se ne frega dei tifosi per i milioni di PPV

Il co-main event invece è tutto al femminile, a darsi battaglia saranno le due campionesse UFC Cristiane “Cyborg” Justino (20-1)Amanda “The Lioness” Nunes (16-4), rispettivamente campionesse pesi piuma e pesi gallo. L’incontro sarà valevole per la categoria di peso superiore, ovvero quella dei pesi piuma.

Nella giornata di sabato si sono svolti, come di consueto, gli early weigh-in. Tutti gli atleti della main card sono riusciti a rientrare nei loro limiti di peso.

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC 232 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

No, Daniele Belardinelli non era un atleta di MMA

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche